Liberali, la stellina del Milan verso il Catanzaro

Il Catanzaro punta al talento del Milan Mattia Liberali, emergente centrocampista classe 2007. La trattativa, seguita dall'agente Alessandro Lucci, sembra promettente. Liberali, già in Serie A col Milan, è pronto a crescere nella Serie B calabrese, con il sostegno di un pubblico caldo e appassionato
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
M. Liberali
#20Italy U20Centrocampista
FIFA U20 World Cup
Stagione 2025 Chile

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il Catanzaro sembra pronto a piazzare un colpo di mercato assai intrigante. L'obiettivo è assicurarsi le prestazioni di Mattia Liberali, giovane talento del Milan classe 2007. In questi giorni, la dirigenza del club calabrese sta lavorando fianco a fianco con l’agente del giocatore, Alessandro Lucci, per chiudere l'affare e portare il promettente centrocampista in giallorosso.

Un giovane promettente

Mattia Liberali rappresenta uno dei prospetti più interessanti del vivaio rossonero. Nell'ultima stagione, è stato protagonista con la Primavera del Milan, distinguendosi per qualità e doti tecniche. Ha anche dato i primi segnali di maturità calcistica partecipando a incontri con il Milan Futuro in Serie C. Ma il suo curriculum vanta già un esordio in Serie A con la prima squadra, un traguardo che in pochi possono vantare alla sua età.

Una trattativa ben avviata

La trattativa tra Catanzaro e Milan, sotto la supervisione attenta di Alessandro Lucci, sembra essere a buon punto. Il Catanzaro appare determinato a puntare su Liberali, vedendo in lui un possibile protagonista per il futuro della squadra.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News