Il Catanzaro sembra pronto a piazzare un colpo di mercato assai intrigante. L'obiettivo è assicurarsi le prestazioni di Mattia Liberali, giovane talento del Milan classe 2007. In questi giorni, la dirigenza del club calabrese sta lavorando fianco a fianco con l’agente del giocatore, Alessandro Lucci, per chiudere l'affare e portare il promettente centrocampista in giallorosso.
Un giovane promettente
Mattia Liberali rappresenta uno dei prospetti più interessanti del vivaio rossonero. Nell'ultima stagione, è stato protagonista con la Primavera del Milan, distinguendosi per qualità e doti tecniche. Ha anche dato i primi segnali di maturità calcistica partecipando a incontri con il Milan Futuro in Serie C. Ma il suo curriculum vanta già un esordio in Serie A con la prima squadra, un traguardo che in pochi possono vantare alla sua età.
Una trattativa ben avviata
La trattativa tra Catanzaro e Milan, sotto la supervisione attenta di Alessandro Lucci, sembra essere a buon punto. Il Catanzaro appare determinato a puntare su Liberali, vedendo in lui un possibile protagonista per il futuro della squadra.