Continua ad essere caldo l’asse Torino, sponda bianconera, Firenze in questo calciomercato estivo. La situazione rispetto agli altri anni sembra cambiata con i giocatori che fanno il percorso al contrario direzione Fiorentina. Dopo Kean potrebbe nascere un’altra trattativa. Infatti Palladino vuole qualità e regia nel suo centrocampo e ha chiesto alla dirigenza di sondare il terreno per Manuel Locatelli.
Locatelli, da decifrare il suo ruolo con Thiago Motta
Quando arriva un nuovo allenatore, si azzerano tutte le gerarchie della squadra. Thiago Motta ha idee chiare e sa su chi puntare e su chi no. Uno dei gicoatori che deve conquistarsi il posto è Manuel Locatelli, reduce da una stagione non di certo positiva che lo ha portato a perdere anche l’Europeo. Su di lui c’è il forte interessamento della Fiorentina che sogna di replicare l’affare Kean. Ma la strada non sembra così in discesa.
Fiorentina in pressing, la risposta della Juventus
Secondo quanto riportato da La Nazione, il centrocampista è finito nelle grazie di Palladino che lo vorrebbe per il nuovo centrocampo della Fiorentina. La Viola ha chiesto informazioni ma la Juventus non ha fretta, ma soprattutto non vuole svenderlo. Locatelli fu pagato 40 milioni e i bianconeri potrebbero chiedere una cifra simile. Secondo ostacolo è che Thiago Motta potrebbe chiedere la sua conferma per avere più alternative in un centrocampo molto fisico. La geometrie servono sempre, per la Viola un’operazione molto complicata.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








