Ultim'ora: Lookman "tradisce" l'Inter anche a gennaio. C'è la Juve dietro

Dopo il tira e molla estivo, ancora non si sa quale sarà il futuro di Ademola Lookman che attualmente viva da separato in casa la storia con l'Atalanta. Tuttavia, secondo Tuttosport, la Juve lo ha messo nel mirino già per gennaio
calciomercato
facebookXwhatsapp
A. Lookman
#11AtalantaAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

In attesa di capire cosa i Percassi vorranno fare con Ademola Lookman, l'attaccante ha giocato le sue prime partite ufficiali con la nazionale nigeriana contro Ruanda e Sudafrica. Presto tornerà in Italia ma probabilmente siederà in tribuna nelle prossime gare dell'Atalanta, in attesa di capire il suo futuro.

La Juve ci prova per Lookman

Secondo Tuttosport, a Comolli il nigeriano piace e lo vede come il sostituto ideale di Vlahovic che lascerà Torino a giugno e potrebbe finire all'Inter. D'altra parte, la Vecchia Signora potrebbe strappare a Marotta il grande obiettivo rincorso per tutta l'estate: Ademola Lookman. L'Atalanta non ha accettato né i 40 mln dell'Inter né i 33 mln complessivi dal Bayern Monaco (che prevedevano prestito oneroso + diritto di riscatto) e ha preferito tenere il calciatore da separato in casa. Ma quanto potrà durare ancora il tiro e molla? I nerazzurri non intendono più sedersi al tavolo delle trattative e per questo motivo la Juventus non avrebbe concorrenti, almeno in Italia. Probabile che nelle prossime settimane si accendino i contatti con i Percassi e con l'entourage del calciatore.

Le alternative a Lookman

Nella mente di Comolli c'è l'idea di prendere il sostituto di Vlahovic già a gennaio e se non sarà Lookman, le alternartive non mancano e spaziano da Scamacca (sempre dell'Atalanta) a Castro (del Bologna), passando per Pellegrino (del Parma) e Zirkzee (del Manchester United). Occhio anche a Gonçalo Ramos del Psg.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News