Lucca, futuro lontano dall’Italia? Un club davanti a tutti per l’attaccante del Napoli

Stando a quanto riferito da Fabrizio Romano, il futuro di Lucca potrebbe essere lontano dall'Italia e, in questa direzione, per l'ex Udinese potrebbero aprirsi le porte della Premier League

Lucca, prima stagione al Napoli
Lucca, prima stagione al Napoli

Quale futuro per Lorenzo Lucca? L’attaccante classe 2000, approdato al Napoli la scorsa estate, dall’Udinese, in prestito oneroso con obbligo di riscatto per un totale di 35 milioni di euro, sta faticando a trovare spazio nelle gerarchie di Antonio Conte. Complice il buon rendimento di Rasmus Hojlund e il ritorno in campo di Romelu Lukaku sempre più vicino, Lucca potrebbe lasciare i campioni d’Italia nel corso del mercato di gennaio.

Lucca nel mirino del Milan

Nelle ultime settimane erano circolati rumors relativi a un interesse del Milan per Lucca, individuato come profilo ideale, dal club rossonero, per conferire maggiore solidità all’attacco, complice l’infortunio di Gimenez (operato ieri alla caviglia) e un rendimento fin qui al di sotto delle aspettative per Nkunku (ancora in cerca del primo gol in campionato).

Lucca, futuro in Premier League?

Lucca, futuro in Premier League?

Lucca in Premier League?

Stando a quanto riferito da Fabrizio Romano, il futuro di Lucca potrebbe essere lontano dall’Italia e, in questa direzione, per l’ex Udinese potrebbero aprirsi le porte della Premier League: “Sia Dovbyk che Lucca possono cambiare squadra a gennaio. Entrambi hanno proposte più dall’estero che dall’Italia, e il Napoli vuole cederlo più all’estero che a squadre di Serie A. Per il prestito oneroso, bisognerà prima riscattare il giocatore dall’Udinese. Comunque non escludiamo nulla sul loro futuro. Entrambi saranno due nomi da tenere in considerazione per il mercato di gennaio. In Premier, ad esempio, c’è il West Ham alla ricerca di attaccanti, vedremo”.

Change privacy settings
×