Scambio Lukaku-Vlahovic, il Chelsea lancia un indizio con le nuove maglie

Un potenziale segnale sulla trattativa Lukaku-Vlahovic arriva... dallo spogliatoio del Chelsea

Passi avanti nella trattativa tra Juventus e Chelsea per lo scambio Vlahovic-Lukaku. Gli aggiornamenti riguardano sia l’intesa tra i due club, che non è ancora stata trovata ma che ora appare più vicina rispetto a qualche giorno fa, sia un indizio arrivato direttamente… dallo spogliatoio dei Blues. Il club inglese, infatti, ha comunicato i numeri di maglia per la prossima stagione: Big Rom è stato escluso dall’elenco e la “9” è attualmente senza padrone. Sta aspettando Dusan?

Scambio Lukaku-Vlahovic, Chelsea e Juve ora sono più vicine

L’accordo non è ancora stato trovato, ma nelle ultime ore si sono registrati diversi passi avanti. Rispetto alle richieste iniziali dei due club, tra cui c’era un forbice di circa 20 milioni di euro, ora la distanza si è ridotta drasticamente: la Juve ha fatto capire di poter “accontentarsi” di 30 milioni più 5 di bonus, mentre il Chelsea ha proposto 20 miloini totali. Insomma, adesso ballano più o meno una decina di milioni. Non pochi, ma comunque lasciano buone sensazioni sull’esito positivo dell’affare: la chiusura dell’operazione sembra la volontà di entrambe le parti, desiderose di trovare una quadra al più presto. In particolare i Blues, che hanno mandato un segnale piuttosto chiaro all’attaccante belga…

lukaku-con-la-maglia-del-chelsea-1024x576-5

Il Chelsea assegna i numeri di maglia: Lukaku non c’è e la “9” è rimasta libera…

Una certezza è stata appresa in via definitiva: Lukaku non fa più parte dei piani del Chelsea. Sono stati spazzati anche gli ultimi dubbi. La prova è arrivata dallo stesso club inglese, che ha pubblicato sul proprio sito la numerazione ufficiale dei giocatori per la stagione 2023/2024: Big Rom non compare nell’elenco. E non solo: la maglia numero “9” è rimasta libera. Per caso stanno aspettando Dusan Vlahovic per assegnarla? Chissà. Probabilmente le prossime ore ci diranno qualcosa in più. 

Change privacy settings
×