Nelle ultime ore si è parlato tantissimo del potenziale arrivo di Fullkrug al Milan, anche se c’è un altro calciatore che piace tanto ad Allegri.
Nelle ultime ore si sta parlando tantissimo dell’arrivo di Fullkrug al Milan in vista del calciomercato di gennaio, con l’obiettivo di regalare a Massimiliano Allegri un calciatore capace di aggiungere reti al reparto offensivo rossonero, considerando soprattutto i numeri tutt’altro che soddisfacenti di Nkunku e Gimenez fra gli altri. Tuttavia, non è l’unico calciatore che i rossoneri avrebbero ingaggiato volentieri.
E, in particolar modo, che l’allenatore toscano ex Juventus apprezza a dir poco. Ci stiamo riferendo a Moise Kean. L’attuale centravanti della Fiorentina è un giocatore davvero di grande talento nonché dotato di capacità fuori dal comune.
Qualità che Allegri conosce bene, avendolo allenato pure alla Juventus. Proprio per questo, nell’imminente sessione invernale di calciomercato, lo avrebbe abbracciato con molto piacere.
Milan, il preferito di Allegri è Kean: il retroscena di gennaio
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, esperto di mercato, il Milan avrebbe ingaggiato volentieri a gennaio l’attuale attuale attaccante della Fiorentina Moise Kean. Nelle idee di Allegri, a potenziale acquisto ultimato l’obiettivo era quello di affiancare l’attaccante italiano a Rafael Leao in un attacco a due inedito, pieno di talento, qualità e velocità nell’uno contro uno. Una coppia gol capace – almeno potenzialmente – di permettere al reparto offensivo del Milan di completare il salto di qualità in fase realizzativa. Un duo che però non vedremo a Milano, o quantomeno non lo faremo nella seconda parte della stagione 2025/26.

Milan, Allegri voleva Kean a gennaio (www.chiamarsibomber.com) | kean milan, IMAGO
Stavolta non alla Juventus, ma al Milan, in una nuova avventura che potrebbe rendere Moise Kean assoluto protagonista dell’attacco rossonero. Non solo per una questione d’età, ma anche per quello che ha fatto vedere soprattutto alla Fiorentina in fase realizzativa. Di questo, se ne parleremo, lo faremo fra qualche mese. A Milanello – contro ogni pronostico inverso – nelle prossime ore è atteso Fullkrug, chiamato a offrire un contributo più massiccio di quello concesso da Nkunku e Gimenez in attacco fino a questo momento.








