Maignan si lega al Milan: fumata bianca sul rinnovo, le cifre e i dettagli dell'accordo

Il portiere del Milan continuerà a difendere i pali del club rossonero, accordo raggiunto tra le parti a poche ore dall'inizio della partita contro il Verona.
/images/m/a/g/Magnain.png

Il Milan e Mike Maignan continueranno il loro cammino insieme. Dopo settimane di speculazioni e offerte provenienti da tutta Europa e dall’Arabia Saudita, il portiere francese ha deciso di rinnovare il suo contratto con i rossoneri.

 

I dettagli del nuovo contratto

L’annuncio arriva poche ore prima della sfida contro il Verona a San Siro. Il Milan ha offerto un contratto importante, rendendo Maignan uno dei giocatori più pagati della rosa. L’intesa prevede un prolungamento fino al 2028, con opzione fino al 2029, e un ingaggio di 5 milioni di euro netti più bonus.

 

Nonostante le offerte allettanti di Manchester City e Paris Saint-Germain, Maignan ha scelto di restare. La decisione è frutto di un progetto chiaro del Milan, che punta sul portiere anche come possibile capitano. L’accordo, ormai definito nei dettagli, attende solo la firma, prevista nelle prossime settimane.

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Lorenzo Gianella
Tags :MILANMANCHESTER CITYPSG

LEGGI ANCHE

Calciomercato Roma, per il futuro di Pellegrini si apre uno scenario clamoroso

Calciomercato Roma, per il futuro di Pellegrini si apre uno scenario clamoroso

Calciomercato

07/12/2025 • 22:36

Calciomercato Milan, il primo colpo è servito: le cifre di Arizala

Calciomercato Milan, il primo colpo è servito: le cifre di Arizala

Calciomercato

07/12/2025 • 11:55