La mamma di Roberto Mancini: "Tornerebbe in Nazionale, ma ad una condizione"

Queste le parole dell'ex ct vincitore dell'Europeo ai microfoni di "Un giorno da pecora"
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
N. Barella
#23InternazionaleCentrocampista
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Sono momenti di fermento nel mondo del calcio italiano, con la figura di Roberto Mancini che torna ad essere protagonista delle discussioni. Dopo aver lasciato la Nazionale Italiana nel 2023, l'ex ct ha intrapreso una breve avventura alla guida dell'Arabia Saudita. Tuttavia, il suo nome è stato nuovamente accostato alla panchina azzurra dopo l'esonero di Spalletti ed il rifiuto di Ranieri. 

Una possibilità concreta secondo le parole della madre, Marianna Puolo, che non esclude un ritorno, a patto che ci siano le "scuse giuste" da parte di qualcuno. Questa la sua intervista a "Un giorno da pecora".

 

Italia, le parole della mamma di Mancini

"Mio figlio di nuovo ct della Nazionale? Lui quando va nei posti vince, non è certo l'ultimo arrivato. Però non so quel che pensa lui, ci dovrebbero parlare.

Se è andato via ci saranno state delle ragioni, Roberto non è una testa calda, non è uno che agisce d'impulso: probabilmente c'è stato qualcuno che non è stato onesto nei suoi confronti. Penso che Roberto tornerebbe volentieri, ma ci vorrebbero delle scuse da parte di qualcuno

Il messaggio è chiaro: per un possibile ritorno del Mancio, sarebbero necessarie delle "scuse" sincere nei suoi confronti. Ma da parte di chi? Forse proprio di Gravina, con cui in passato ci sono state delle tensioni.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Italia

Ultime News