Dusan Vlahovic continua ad essere una delle questioni più spinose di casa Juventus, con i bianconeri che vorrebbero liberarsi del serbo, e soprattutto del suo ingaggio monstre, ma con l'attaccante che vuole scegliere la destinazione e che per andar via vorrebbe una lauta buonuscita.
Al momento a Torino non sono arrivate offerte soddisfacenti né al club né al giocatore, e la situazione si sta facendo giorno dopo giorno sempre più complicata. Ma, secondo quanto riportano in Inghilterra, la "mano tesa" per i bianconeri potrebbe arrivare dalla solita Premier League, ed in particolare dal Manchester United: secondo il The Sun i Red Devils sarebbero infatti molto interessati al centravanti. Il quale però, sempre stando al tabloid britannico, avrebbe altre idee...
Man Utd, sondaggio per Vlahovic, ma il serbo...
Come riportato dal The Sun nella sua edizione online, dalla parte rossa di Manchester sarebbero arrivati sondaggi esplorativi per Vlahovic, considerato un attaccante ideale per età, fisico e soprattutto per un prezzo decisamente abbordabile vista la volontà della Juventus di cederlo e la scadenza del contratto datata 2026. I Red Devils, dopo Cunha, cercano un centravanti con caratteristiche simili a quelle del serbo, e ancora scottati dai mezzi flop Hojlund e Zirkzee stavolta non vogliono spendere uno sproposito.
Il problema però, secondo quanto si legge sempre sul tabloid britannico, è che il calciatore avrebbe già espresso il proprio desiderio di rimanere in Serie A, ed in particolare non disdegnerebbe un eventuale passaggio al Milan del suo vecchio maestro Allegri, con il club rossonero che nelle ultime settimane è stato più volte accostato al giocatore. Anche per questo anche la pista che porterebbe in Arabia non è stata al momento nemmeno presa in considerazione.



