Manchester City, pronti 65 milioni per il talento che ha stregato la Premier League?

Stando a quanto riferito da TeamTalk, Semenyo sarebbe da tempo nel mirino di Manchester City, Liverpool e Tottenham
/images/i/m/a/imago1070369231jpg_1765824938464.jpg

Il futuro di Antoine Semenyo si preannuncia come uno dei temi più caldi della prossima finestra di mercato. L'ala del Bournemouth è nel mirino di diversi top club, su tutti il Manchester City, che sarebbe pronto a pagare la clausola rescissoria in vista del mercato di gennaio.

Semenyo nel mirino di Manchester Cit, Liverpool e Tottenham

Stando a quanto riferito da TeamTalk, Semenyo sarebbe da tempo nel mirino di Manchester City, Liverpool e Tottenham, con i Reds che, complice l'incertezza sul futuro di Salah, lo avrebbero individuato come possibile sostituto dell'attaccante egiziano, sul quale si registrerebbe il pressing di alcuni club sauditi. Inoltre, anche il Tottenham avrebbe messo gli occhi sul classe 2000 (15 presenze e 6 gol in stagione tra Premier League e Carabao Cup), considerato il rinforzo ideale per puntare alla qualificazione in Champions.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Manchester City, 65 milioni per Semenyo?

Allo stato attuale il Manchester City sarebbe in vantaggio sulla concorrenza, alla luce della chiara volontà del club di accelerare le operazioni per Semenyo. Stando a quanto emerso, infatti, i Citizens sarebbero disposti a pagare la clausola rescissoria di 65 milioni, fissata dal Bournemouth, già a gennaio. Un affare che aumenterebbe ulteriormente lo spessore offensivo della squadra di Guardiola. Pertanto, in tal senso, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

 

Stefano Ferrera
Tags :MANCHESTER CITY

LEGGI ANCHE

Dalla Spagna sono sicuri: ecco dove andrà Vlahovic a parametro zero

Dalla Spagna sono sicuri: ecco dove andrà Vlahovic a parametro zero

Calciomercato

15/12/2025 • 21:33

Calciomercato Lazio, dall'Atalanta può arrivare il nuovo centrocampista

Calciomercato Lazio, dall'Atalanta può arrivare il nuovo centrocampista

Calciomercato

15/12/2025 • 20:39