Manchester United, addii in vista? Cinque giocatori chiedono la cessione

Rivoluzione in vista in casa Manchester United? Stando a quanto riportato da Sky Sport, almeno cinque giocatori avrebbero espresso la volontà di cambiare aria
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
J. Sancho
#19Aston VillaAttaccante
UEFA Europa League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Rivoluzione in vista in casa Manchester United? Stando a quanto riportato da Sky Sport, almeno cinque giocatori avrebbero espresso la volontà di cambiare aria.

Jadon Sancho verso la Serie A?

Uno dei nomi più caldi è sicuramente quello di Sancho. L'attaccante inglese è stato accostato alla Juventus, alla ricerca di rinforzi offensivi in vista della prossima stagione. Tuttavia, in questa direzione non ci sarebbe ancora nulla di concreto ma la situazione potrebbe evolversi nelle prossime settimane.

Jadon Sancho, addio al Man United?
Jadon Sancho, addio al Man United?

Antony-Betis

Anche Antony è in procinto di lasciare il Manchester United. Il prestito al Real Betis è stato scandito da un rendimento positivo e il club spagnolo sembra intenzionato a riconfermarlo. Atteso, in tal senso, l'accordo definitivo tra le parti.

Garnacho

Tiene banco anche il futuro di Alejandro Garnacho. L'interesse del Chelsea di Maresca è sempre più concreto, anche se al momento non ci sono offerte ufficiali in arrivo. L'argentino, a un passo dal Napoli lo scorso gennaio, potrebbe dunque scrivere un nuovo capitolo della propria ancora in Premier League.

Malacia

Reduce da un lungo infortunio al ginocchio, Tyrell Malacia vuole cambiare aria dopo il prestito al PSV Eindhoven. Il terzino olandese è in cerca di una squadra che possa garantirgli continuità e, in tal senso, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Rashford

Quale futuro per Marcus Rashford? Il classe '97 è finito nel mirino del Barcellona, che lo avrebbe individuato come profilo ideale per rinforzare il reparto offensivo. Allo stato attuale, però, dai Blaugrana non sarebbero ancora arrivate offerte ufficiali.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News