I 50 milioni peggio spesi nella storia del club. Tanti tifosi del Manchester United sono concordi nel ritenere Andre Onana uno dei più grandi flop mai passati da Old Trafford, se non altro per il prezzo pagato dal club per strappare il portiere camerunense all'Inter. Ruben Amorim ha ormai deciso di non puntare più su di lui, preferndogli Bayindir nelle partite di premier League e schierandolo solo nella clamorosa sconfitta di coppa di Lega contro il Grimsby (partita in cui Onana è stato uno dei peggiori in campo). L'acquisto nell'ultimo giorno di mercato del belga Lammens ha sancito definitivamente l declassamento dell'ex nerazzurro a terzo portiere, o a riserva della riserva, ma una sua cessione nei mercati ancora aperti potrebbe evitargli una stagione tra panchina e tribuna.
In tal senso Fabrizio Romano ha dato importanti aggiornamenti: i Red Devils avrebbero trovato l'accordo per un trasferimento in prestito del classe '96, ma c'è un grande punto interrogativo.
Accordo Man Utd-Trabzonspor per Onana
Stando a quanto scritto dal noto esperto di mercato sul proprio profilo X, il Trabzonspor ha raggiunto un accordo verbale con il Manchester United per il trasferimento in prestito di Andre Onana. Un'intesa ormai definita, ma che può concretizzarsi solo in un caso: serve infatti il consenso del portiere titolare del Camerun. È quindi tutto nelle mani dell'ex estremo difensore di Ajax e Inter, e vedendo i suoi exploit negativi del biennio passato ad Old Trafford, i Red Devils non possono dormire affatto sonni tranquilli...