Il Manchester United guarda a Roma per rialzarsi. Secondo quanto riportato da La Repubblica, i Red Devils hanno messo nel mirino Mile Svilar, il talento belga che ha stregato la tifoseria e salvato, più volte, la stagione giallorossa.
La situazione legata a Svilar
In casa United, l'aria è pesante: la stagione disastrosa, l'ennesima lontananza dalle posizioni in Europa e un André Onana mai davvero convincente tra i pali, hanno spinto la dirigenza a valutare nuove soluzioni. La porta di Old Trafford non può più aspettare. Svilar, classe 1999, dall’addio di Mourinho è diventato una certezza nella Roma, guadagnandosi elogi a suon di prestazioni e uno striscione tutto per lui sotto la Sud. Tuttavia, il rinnovo del contratto – che scade nel 2027 – è ancora un rebus: l’entourage del portiere chiede circa 4 milioni l’anno, mentre il club capitolino, seppur disposto a premiare il suo rendimento, fatica a chiudere il gap. Una situazione di stallo che non passa inosservata ai grandi d'Europa. Oltre allo United, anche Bayern Monaco, Chelsea e Manchester City monitorano con interesse. Ma è il club di Ten Hag – alla ricerca disperata di un estremo difensore – a sembrare il più deciso.
Bivio in casa giallorossa
Per la Roma, intanto, si apre un bivio: blindare il suo portiere-simbolo o sacrificare una pedina fondamentale per incassare una plusvalenza piena, proprio in un’estate che si annuncia turbolenta anche per il futuro della panchina giallorossa. Svilar, dal canto suo, sa che scegliere bene il prossimo passo sarà fondamentale per la sua carriera: l'interesse da parte delle big d’Europa non manca.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!