Solo 6 presenze, di cui appena 3 da titolare, e nessuna rete messa a referto. Questi i numeri di Giacomo Raspadori nella prima parte di stagione al Napoli agli ordini del nuovo allenatore Antonio Conte. Troppo poco per un attaccante nel giro della Nazionale e sbarcato in Campania con ben altre aspettative. Possibile dunque che il classe 2000 possa decidere di cambiare aria, e già nel mese di gennaio.
Di questo è convinto Gianluca Marchetti, giornalista di Sky Sport, che intervenuto alla trasmissione Forza Napoli Sempre in onda su Radio Marte ha parlato della situazione dell'ex Sassuolo.
Raspadori in uscita dal Napoli: 3 big su di lui
Il giornalista di Sky Sport sembra avere le idee chiare su quello che sarà il futuro dell'attaccante: "Raspadori non ha molto spazio nel Napoli, è duttile e questo può essere un vantaggio come uno svantaggio. Può partire per trasferirsi in un'altra squadra di Serie A? Ha un prezzo, il Napoli non l'ha pagato poco: a quanto lo vendi? Con che soluzione? E a chi? È stimato da Milan, Juventus e Atalanta perché è un bravissimo giocatore, ma bisogna capire bene quali siano le intenzioni del Napoli. Voi lo vendereste alla Juve? Se poi lotta con te per i tuoi stessi obiettivi... C'è da valutare anche questo. Se il prezzo è giusto e a te serve meno, lo puoi vendere a chi lo chiede con grande insistenza, però bisogna pensare a tutto".
Marchetti crede che un club possa essere adatto all'attaccante: "Se mi chiedete dove possa andare, dico che la squadra che può averne più bisogno è la Juve, che ha meno soluzioni a causa dell'infortunio di Milik, senza dimenticare che Giuntoli lo conosce bene. Se il Napoli lo vuole cedere, sa che ha tanti estimatori che lo seguono. È chiaro che tra Jack e Simeone può partire solo uno dei due: non andranno via entrambi, e il secondo trova ancora meno spazio. Il Torino può cercare Simeone, ma resta da capire se Giovanni cerchi il Torino a sua volta. La sensazione, ad oggi, è che l'idea di rimanere a Napoli anche solo come riserva, ma con la consapevolezza di lottare comunque per qualcosa di importante, sia preferita alla possibilità di fare il titolare a Torino".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!



