Sorride l'Inter dopo la vittoria contro l'Empoli che consolida il primo posto in solitaria a +3 dal Milan. Il gol di Dimarco ha tolto le castagne dal fuoco in una partita che sembrava dirigersi verso lo 0 a 0. Unica nota stonata riguarda il brutto infortunio di Arnautovic, uscito dolorante dal campo e che sarà out a lungo. Tuttosport, ha già parlato di due possibili innesti che il club nerazzurro potrebbe integrare per sostituirlo, ma l'ad Marotta è stato tranchard a riguardo.
Infortunio Arnatuovic, arriva Okaka o Sarr?
Come dicevamo prima, l'infortunio di Arnautovic è importante e lo costringerà a stare lontano dai campi per diverso tempo. Per questo motivo Tuttosport ha ipotizzato una promozione dell'attaccante primavera Amadou Sarr o l'ingaggio dell'ex Roma Stefano Okaka, attualmente svincolato. "Dispiace perché si stava inserendo bene - ha commentato Marotta -. Ma siamo certi che a mister Inzaghi non manchino le alternative, l'organico resta questo", chiudendo difatti a possibili nuovi innesti.
Capitolo Lukaku
L'amministratore delegato dell'Inter è tornato a parlare del tradimento estivo di Romelu Lukaku: "Ci siamo rimasti male perché c'era un rapporto caloroso, ma siamo stati bravi a trovare le alternative. Ormai fa parte del passato. L'Inter esiste da 100 anni ed è sempre andata avanti al di là di allenatori, calciatori e dirigenti".



