x

Due Jonathan per l'Inter: Tah e David! Marotta studia un doppio colpo dei suoi: in arrivo nuovi parametri zero?

Due possibili rinforzi da regalare a Inzaghi: la dirigenza nerazzurra pensa già al mercato della prossima stagione, nel mirino ci sono il difensore tedesco e l'attaccante canadese (entrambi in scadenza a giugno 2025)
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
J. Tah
#4Bayer LeverkusenDifensore
Bundesliga
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Giocare d'anticipo per cogliere di sorpresa la concorrenza. L'Inter potrebbe rifarlo, ancora una volta. Beppe Marotta (insieme ad Ausilio) è diventato un maestro dei parametri zero: Calhanoglu, Onana, Mkhitaryan, Thuram, Taremi, Zielinski, sono alcuni dei giocatori arrivati "gratis" (le virgolette sono d'obbligo, visto che non si paga il cartellino ma restano comunque le commissioni agli agenti) che hanno fatto le fortune dei nerazzurri negli ultimi anni. Prossimamente, alla lista potrebbero aggiungersi altri due nomi: Jonathan Tah e Jonathan David, entrambi in scadenza a fine stagione. 

L'Inter cerca un sostituto di Acerbi e De Vrij: Tah può essere il profilo giusto?

Partiamo da Tah. Difensore, 28 anni, nel giro della nazionale tedesca, perno e leader dell'imbattibile Bayer Leverkusen che ha conquistato la Bundesliga. Di recente ha fatto sapere pubblicamente che non rinnoverà il proprio contratto con i campioni di Germania: è in cerca di una nuova sfida. E a offrigli quest'opportunità potrebbe essere proprio l'Inter. Secondo quanto raccolto da FcInterNews, i nerazzurri stanno iniziando a pensare a un sostituto di Acerbi e De Vrij, rispettivamente 36 e 32 anni: Tah può essere l'uomo giusto, per caratteristiche e condizioni di mercato. A livello di ingaggio, il centrale tedesco chiederebbe circa 4/5 milioni di euro, una cifra alla portata dell'Inter. Il problema, però, è rappresentato dalla folta concorrenza: su di lui ci sono diversi top club europei, come Bayern Monaco, Barcellona e alcune squadre di Premier.  

David a zero stuzzica i nerazzurri: prenderà il posto di Arnautovic e Correa?

Dalla difesa all'attacco, da un Jonathan all'altro. Già, perché come riporta TuttoSport, Marotta e Ausilio stanno monitorando, ormai da parecchio tempo, anche David. Il centravanti del Lille, pure lui in scadenza, è uno dei nomi più interessanti che possono liberarsi a zero a giugno 2025. Un profilo giovane (ha 24 anni), di livello, con esperienza internazionale. Farebbe proprio al caso dell'Inter, che con ogni probabilità a fine stagione saluterà sia Arnautovic che Correa. Marotta e Ausilio studiano un nuovo, possibile (doppio) colpo. 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Inter

Ultime News