Incontro Massara-ADL
Il Napoli è ancora alla ricerca di un nuovo direttore sportivo a quasi due settimane dall'inizio del calciomercato. I candidati per rimpiazzare Giuntoli sono stati tenuti nascosti fino a ora dalla dirigenza.
La scorsa settimana però c'è stato un incontro, secondo la Gazzetta dello Sport, tra l'ex direttore sportivo del Milan, Frederic Massara, e Aurelio De Laurentiis a Roma.
L'ex dirigente rossonero è stato avvistato nella capitale, dove ha visitato Filmauro, sede legale del Napoli. Il presidente partenopeo gli ha offerto un contratto pluriennale e l'ex Milan si è preso tempo per decidere.
ADL apprezza l'inclinazione del ds a cercare giovani emergenti, in linea con la filosofia del club campano.
Rudi Garcia fa da sponsor
Il main sponsor di Massara all'interno del Napoli è però il nuovo tecnico, Rudi Garcia. I due sono stati insieme alla Roma e fu proprio il dirigente a convincere l'allenatore francese a firmare con i giallorossi, accompagnandolo pure in America ad incontrare Pallotta, al tempo presidente della Roma.
L'ex direttore sportivo del Milan non è però l'unico nome vagliato da De Laurentiis. Anche Tare, liberatosi dalla Lazio al termine della scorsa stagione, è aperto a nuove avventure.
Non c'è fretta per il Napoli di decidere il nuovo ds. ADL e Micheli stanno portando avanti il mercato per ora e hanno tutta la calma del mondo per scegliere il profilo migliore per i campioni d'Italia.