Quello di Franco Mastantuono è un nome che ha iniziato a circolare vertiginosamente dopo lo strepitoso gol su punizione realizzato nel Superclasico contro il Boca Juniors. Il classe 2007 argentino continua a incantare con il suo mancino e, per la giovane promessa del River Plate, non mancano le pretendenti da tutta Europa. In questa direzione, stando a quanto emerso, si inserirebbe anche interesse di Milan e Napoli.
Mastantuono nel mirino di Milan e Napoli
Stando a quanto riferito da Areanapoli.it, infatti, i partenopei sarebbero sulle tracce di Mastantuono, già da tempo nel mirino del Milan. In tal senso sembrerebbe essersi allontanata, almeno per il momento, l'ipotesi Real Madrid, alla luce, sembrerebbe, di rapporti non idilliaci con l'agente del giocatore. In questo contesto potrebbe prendere piede l'interesse del Manchester United, che starebbe spingendo per il classe 2007 argentino.
Clausola da 45 milioni
Nel contratto di Mastantuono con il River Plate, in scadenza il 31 dicembre 2026, è presente una clausola rescissoria da 45 milioni, ma non è da escludere l'ipotesi rinnovo che potrebbe portare a un netto aumento del costo del cartellino. Pertanto, non resta che attendere ulteriori sviluppi.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!