ESPN: “Mbappé al Real scatenerà effetto domino”. Un’italiana è avvisata

Secondo le ultime indiscrezioni è ormai certo il trasferimento di Kylian Mbappé al Real Madrid al termine della stagione, e si scatenerà un domino che avrà ripercussioni anche per un'italiana...

Tag:

Mbappé andrà al Real Madrid nche se non ha ancora firmato affermare il contrario sarebbe falso“. La bomba l’ha lanciata ieri l’autorevole Le Parisien, che di fatto ha confermato quello che tutti sapevano. Il fuoriclasse francese non rinnoverà con il Paris Saint Germain e si accaserà nella capitale spagnola firmando un contratto le cui cifre si preannunciano già esorbitanti.

A questo punto il club parigino, qualora si concretizzasse veramente il trasferimento dell’attaccante, sarebbe costretto a gettarsi sul mercato in cerca di un’alternativa valida che possa, almeno in parte, non far rimpiangere la partenza della stella transalpina. E secondo ESPN, gli occhi del Psg sarebbero rivolti alla Serie A.

Psg, è Leao il dopo-Mbappé?

Dopo un lunghissimo corteggiamento, con ogni probabilità la prossima estate si concretizzerà il passaggio di Kylian Mbappé al Real Madrid, come rilanciato nella giornata di ieri da Le Parisien. Un trasferimento che rischia di creare un rumoroso effetto domino nei maggiori campionati europei. Va da sè infatti che il Psg sarà costretto ad andare sul mercato per trovare l’erede del fuoriclasse francese. Ed ecco che, secondo ESPN, tra i nomi in cima alla lista del club parigino ci sarebbe quello di Rafael Leao.

L’esterno offensivo portoghese del Milan, decisamente poco continuo in questa prima metà di stagione, viene valutato dai rossoneri almeno 80 milioni di euro, cifra che comunque non spaventa il ricchissimo club campione di Francia. Per far partire il domino comunque, serve che “cada” il primo tassello: una volta che sarà ufficializzato il passaggio di Mbappé al Real, la reazione a catena pare inevitabile. Coinvolgerà anche Leao e il Milan? I tifosi rossoneri, almeno la maggior parte di essi, sperano di no.

Change privacy settings
×