Quale futuro per Weston McKennie? Il centrocampista statunitense, il cui contratto scadrà il 30 giugno 2026, si è rivelato l’arma in più di Spalletti in questa fase della stagione, in virtù di una duttilità che gli consente di occupare diverse zone del campo.
McKennie-Juventus, rinnovo in stand-by
Allo stato attuale la trattativa per il rinnovo sarebbe in stand-by e, stando a quanto riferito da Matteo Moretto, il centrocampista statunitense avrebbe espresso la propria volontà di tornare in patria al termine della stagione.

McKennie-Juventus, rinnovo in stand-by
McKennie verso l’addio?
Pertanto, allo stato attuale, non ci sarebbero possibilità immediate di avviare una trattativa per il rinnovo. Ad ogni modo, un eventuale addio non avverrebbe a gennaio ma riguarderebbe la finestra estiva di mercato. Diversi club di MLS starebbero spingendo per portare McKennie (23 presenze e 2 gol in stagione) negli U.S.A in vista della prossima stagione e, in questa direzione, i prossimi 6 mesi potrebbero essere gli ultimi del classe ’98 in maglia bianconera. In tal senso, non resta che attendere ulteriori sviluppi.










