McKennie, da ostacolo a tesoretto: la Juve ha ricevuto un’offerta per lui

Weston McKennie è stato preso di mira dai tifosi della Juventus per il suo rifiuto all'Aston Villa ma ora potrebbe portare nelle casse bianconere una quindicina di milioni.

Tag:

Weston McKennie è stato preso di mira dai tifosi della Juventus per il suo rifiuto all’Aston Villa ma ora potrebbe portare nelle casse bianconere una quindicina di milioni.

Offerta per McKennie dall’MLS

È stato un anno strano per Weston McKennie alla Juventus. La scorsa estate era uno degli esuberi nella rosa di Allegri ma nonostante ciò è rimasto a Torino e si è ritagliato uno spazio importante in prima squadra, giocando 34 partite e il 76% dei minuti disponibili, fornendo anche 7 assist in campionato. Poi la Juventus ha cercato di inserirlo nella trattativa con l’Aston Villa per Douglas Luiz, ma l’americano ha rifiutato la destinazione facendo ritardare l’accordo (il brasiliano arriverà comunque alla Juventus) e facendo infuriare i tifosi bianconeri.

McKennie si è dunque aperto dal ritiro della nazionale americana parlando del suo ritorno a Torino dopo il Leeds e delle difficoltà incontrate. Ora, finalmente, potrebbe essere arrivato il momento di un suo addio ai bianconeri. A Giuntoli è infatti arrivata un’offerta dal Cincinnati per l’americano da 15 milioni. McKennie avrebbe dunque la possibilità di giocare per la prima volta in patria e porterebbe anche un discreto tesoretto nelle casse bianconere.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Change privacy settings
×