In casa Inter si pensa già al mercato: i nerazzurri, stando a quanto riferito da Niccolò Ceccarini nel suo editoriale su TMW, sarebbero già al lavoro per rinforzare la rosa in vista di gennaio e della prossima stagione.
Ceccarini: "Inter su Palestra"
"L'Inter è estremamente operativa - ha riferito Ceccarini - in prospettiva, i nerazzurri pensano a un ringiovanimento della rosa in vari settori e, per questo, si sono aggiunti alla corsa per Palestra (12 presenze e 3 assist in stagione, ndr), esterno classe 2005 di proprietà dell'Atalanta, che in estate l'ha ceduto in prestito secco al Cagliari".
Idea Touré
"In questi primi quattro mesi ha fatto vedere cose eccellenti - ha proseguito il giornalista - tant'è che su di lui ci sono anche Juventus, Napoli e Roma. La sua valutazione è già salita alle stelle e quindi a giugno, quando rientrerà alla base, sarà sicuramente un uomo mercato, sempre Atalanta permettendo". In ottica fascia destra, inoltre, il club nerazzurro starebbe monitorando il profilo di Idrissa Touré, esterno classe '98 di proprietà del Pisa. Uno scenario percorribile già a gennaio, secondo Ceccarini, in caso di addio in prestito di Luis Enrique. "In questo caso, l'Inter potrebbe impostare un'operazione inserendo una contropartita tecnica: magari Palacios, che non rientra nei piani di Chivu ed è in cerca di una nuova sistemazione".


