La mancanza di un vice-Vlahovic si è fatta maledettamente sentire in casa Juventus, soprattutto in quelle partite in cui il serbo è stato forzatamente assente per infortunio. Le condizioni fisiche di Milik, che dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) tornare a gennaio, non forniscono garanzie a Thiago Motta, che ha chiesto a Giuntoli di trovare un'alternativa nel reparto offensivo, almeno per giugno.
L'ultima pista porta dritta alla Serie BKT, e nello specifico all'attuale capocannoniere della categoria: Cristian Shpendi, attaccante del Cesena che in questa prima parte di stagione sta letteralmente incantando.
La Juve vuole anticipare tutti per Shpendi
Tuttosport nella sua edizione odierna riporta del forte interesse della Juventus per il bomber del Cesena Cristian Shpendi, le cui prestazioni on stanno affatto passando inosservate dalle parti di Torino. Il classe 2003, alla prima stagione in serie cadetta, ha già segnato 10 reti nelle 16 presenze fin qui collezionate, e sono già parecchi i club che si sono messi sulle sue tracce, a partire da Napoli e Fiorentina.
Shpendi, nato ad Ancona da genitori albanesi, nonostante i corteggiamenti della Federcalcio ha per il momento deciso di giocare con la nazionale delle Aquile. Il Cesena lo ha appena blindato con un contratto fino al 2028 e non farà sconti, ma la Juventus ha intenzione di giocare d'anticipo per bruciare la concorrenza. Un affare che comunque potrà concretizzarsi solo a giugno, dato che sia il giocatore che il club romagnolo non hanno intenzione di separarsi già nell'imminente mercato invernale.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!