Mercato Juve, dal Portogallo sicuri: “Conceicao a un passo”

Nelle ultime ore, in casa Juve, starebbe prendendo piede lo scenario relativo al trasferimento di Francisco Conceicao in bianconero.

Tag:

In attesa di chiudere le trattative per Koopmeiners e Nico Gonzalez, nelle ultime ore, in casa Juve, starebbe prendendo piede lo scenario relativo al trasferimento di Francisco Conceicao in bianconero. Indiscrezione, questa, lanciata dal quotidiano portoghese A Bola, secondo cui l’accordo con il Porto sarebbe a un passo dalla definizione. 

Conceicao-Juve, idea prestito 

Ala destra di ruolo, il classe 2002 non è stato convocato per le prime due partite del campionato portoghese, fattore traducibile, verosimilmente, in dinamiche di mercato che includerebbero la cessione del giocatore.

Stando a quanto emerso, Conceicao avrebbe espresso la volontà di trasferirsi alla Juve e, in questa direzione, le parti sarebbero vicine a un accordo per un prestito con diritto/obbligo di riscatto fissato a circa 30 milioni. Allo stato attuale non sarebbero ancora arrivate conferme da parte dei due club, pertanto, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Change privacy settings
×