Mercato Juve, Criscitiello: "Ha perso Calafiori e Di Lorenzo, ora rischia con Koomeiners"

Michele Criscitiello, dagli studi di Sportitalia, ha espresso la propria perplessità sul mercato della Juventus
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
T. Koopmeiners
#8JuventusCentrocampista
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists


In casa Juve, in chiave mercato, la priorità risponde al nome di Teun Koopmeiners. Stando a quanto emerso, nella giornata di ieri i bianconeri avrebbero presentato all'Atalanta la prima offerta ufficiale per il centrocampista olandese: sul piatto 45 milioni di euro. Cifra, questa, ritenuta però insufficiente dai bergamaschi, che non sarebbero disposti a fare passi indietro rispetto all'iniziale richiesta di 60 milioni. Trattativa avviata ma complessa e, in tal senso, si inserisce il pensiero di Michele Criscitiello, che mostrato perplessità sul mercato bianconero.

Mercato Juve, Criscitiello: "Bisogna essere onesti"

"Dobbiamo essere onesti e guardare in faccia la realtà - ha chiosato Criscitiello - la Juve pensava di avere in pugno Calafiori e non l'ha preso, per Di Lorenzo era quasi fatta e non l'ha preso". 

"La Juve rischia di non prendere Koopmeiners"

"Koopmeiners (che avrebbe già un accordo con i bianconeri sulla base di un contratto di 5 anni da 4,5 milioni a stagione, ndr) era il primo nome sulla lista di Thiago Motta e la Juve rischia di non prendere nemmeno lui" ha proseguito il direttore di Sportitalia. "Ora è il momento di farsi qualche domanda".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Juventus

Ultime News