Mercato Milan, nel mirino il talento ex Inter: le cifre del possibile affare

Stando a quanto riportato da Calciomercato.it, tra i nomi sondati dal Milan in vista del mercato estivo ci sarebbe anche un ex Inter

I tifosi del Milan in occasione del match contro il Pisa
I tifosi del Milan in occasione del match contro il Pisa

Archiviato il successo contro il Pisa, il Milan è al lavoro per preparare la sfida contro il Como, in programma mercoledì alle 20.45 al Meazza e valevole per il recupero della 24esima giornata di Serie A. Intanto, la dirigenza rossonera starebbe valutando un possibile colpo di mercato in vista della prossima stagione.

Milan su Casadei

Stando a quanto riportato da Calciomercato.it, tra i nomi sondati dal Milan in vista del mercato estivo ci sarebbe anche Cesare Casadei. Il centrocampista classe 2003, di proprietà del Torino e cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, prima dell’approdo al Chelsea nel 2022, sarebbe stato individuato dai rossoneri tra i profili ideali per rinforzare il centrocampo.

Le cifre

Approdato al Torino nel febbraio 2025, dal Chelsea, per 13 milioni di euro, in maglia granata Casadei ha collezionato 41 presenze e 5 gol complessivi (23 partite e 3 reti nella stagione in corso). Per il centrocampista classe 2003, il Milan potrebbe arrivare a offrire una cifra vicina ai 14 milioni: pertanto, allo stato attuale, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Change privacy settings
×