Messi in scadenza di contratto. Cosa trapela da Miami

Lionel Messi continuerà la sua avventura con l'Inter Miami, L'attaccante argentino è sotto contratto fino al 2025 e club e giocatore vogliono proseguire insieme. Da quando Messi è arrivato, il calcio statunitense ha guadagnato visibilità e spettacolo. L'obiettivo è portare l'Inter Miami al vertice del calcio USA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Leo Messi
#10Inter MiamiAttaccante
Leagues Cup
Stagione 2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il futuro di Lionel Messi, il genio argentino che ha incantato i campi di tutto il mondo, sembra destinato a continuare sotto il sole della Florida. Le recenti dichiarazioni dalle fonti del club Inter Miami, diffuse tramite Fabrizio Romano, offrono uno spiraglio di luce su quella che sarà la prossima mossa del club per assicurarsi il talento del numero 10.

Il contratto di Messi a Miami

"Leo è sotto contratto fino alla fine del 2025. La realtà è che entrambe le parti sono interessate a continuare la relazione", si legge nelle dichiarazioni ufficiali. Una frase che non lascia spazio a incertezze: l'Inter Miami e Messi non vogliono separarsi, almeno per ora.

Il contratto di Messi con il club americano è stato fin da subito un colpo di mercato clamoroso, capace di attirare una folta schiera di appassionati e curiosi verso il Calcio USA, e la dirigenza di Miami sembra intenzionata a mantenere vivo questo effetto catalizzatore.

Le prossime mosse

Il club non intende perdere tempo e sta già mettendo in atto i passi necessari per assicurarsi che il legame con Messi resti saldo. "I passi necessari vengono compiuti con la giusta mentalità per far sì che accada", affermano dalla dirigenza.

Le parole chiave sono "rilassatezza" e "determinazione", in una contrapposizione che ha già caratterizzato il primo anno dell'argentino in MLS. D'altronde, quando si tratta di un fuoriclasse come Messi, ogni decisione pesa come un macigno.

Inter Miami, tra calcio e spettacolo

Da quando Messi ha fatto il suo ingresso a Miami, il mondo del calcio statunitense ha avuto un'impennata di visibilità e intrattenimento, con eventi esclusivi e uno stadio sempre gremito di tifosi, tutti desiderosi di vedere dal vivo le magie dell'argentino.

Il progetto di David Beckham e della sua società ha trovato in Messi l'ambasciatore perfetto e ora, l'obiettivo è chiaro: continuare questo sodalizio per scrivere nuove pagine di storia calcistica sotto il sole cocente della Florida.

Riuscirà Messi a portare l'Inter Miami sul tetto del calcio americano? La strada sembra già tracciata, ma come in ogni grande storia sportiva, la vera sfida è nella continuità e nella voglia di vincere ancora.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Messi

Ultime News