Quale futuro per Mike Maignan? Il portiere francese, protagonista di un ottimo avvio di stagione, scandito da interventi decisivi (tra cui due rigori parati), andrà in scadenza con i rossoneri il 30 giugno 2026.
Milan, Mike Maignan ai saluti?
Allo stato attuale il rinnovo di Mike Maignan sarebbe stato messo in stand-by, alla luce della volontà di entrambe le parti di concentrarsi esclusivamente sul campo. In casa rossonera, però, l'auspicio è che la situazione possa sbloccarsi entro il 1 febbraio 2026: data, questa, a partire dalla quale il portiere francese sarebbe libero di accordarsi con un altro club a parametro zero.
Maignan nel mirino del Bayern Monaco?
Dalla Juventus all'Inter, passando per il Chelsea, diversi i club che avrebbero messo gli occhi su Maignan. In questa direzione, si inserisce inoltre l'interesse del Bayern Monaco, che starebbe iniziando a guardarsi intorno per il post Neuer, che a marzo compierà 40 anni ed è reduce da non pochi problemi fisici. Pertanto, l'estremo difensore rossonero sarebbe stato individuato, dai bavaresi, come possibile sostituto del portiere tedesco. Allo stato attuale, non resta che attendere ulteriori sviluppi.


