Milan, Mike Maignan verso l'addio? Un top club sulle tracce del portiere

Allo stato attuale il rinnovo di Mike Maignan sarebbe stato messo in stand-by, alla luce della volontà di entrambe le parti di concentrarsi esclusivamente sul campo
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Quale futuro per Mike Maignan? Il portiere francese, protagonista di un ottimo avvio di stagione, scandito da interventi decisivi (tra cui due rigori parati), andrà in scadenza con i rossoneri il 30 giugno 2026.

Milan, Mike Maignan ai saluti?

Allo stato attuale il rinnovo di Mike Maignan sarebbe stato messo in stand-by, alla luce della volontà di entrambe le parti di concentrarsi esclusivamente sul campo. In casa rossonera, però, l'auspicio è che la situazione possa sbloccarsi entro il 1 febbraio 2026: data, questa, a partire dalla quale il portiere francese sarebbe libero di accordarsi con un altro club a parametro zero.

Maignan nel mirino del Bayern Monaco?

Dalla Juventus all'Inter, passando per il Chelsea, diversi i club che avrebbero messo gli occhi su Maignan. In questa direzione, si inserisce inoltre l'interesse del Bayern Monaco, che starebbe iniziando a guardarsi intorno per il post Neuer, che a marzo compierà 40 anni ed è reduce da non pochi problemi fisici. Pertanto, l'estremo difensore rossonero sarebbe stato individuato, dai bavaresi, come possibile sostituto del portiere tedesco. Allo stato attuale, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Bayern Monaco, Mike Maignan per il post Neuer?
Bayern Monaco, Mike Maignan per il post Neuer?
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News