Dalla lista dei cedibili a giocatore fondamentale: Allegri trattiene Loftus-Cheek?

Ruben Loftus-Cheek era indicato come uno dei sicuri partenti di casa Milan, invece sembra che Max Allegri abbia deciso di trattenerlo in rossonero
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
R. Loftus-Cheek
#8MilanCentrocampista
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il nuovo Milan della coppia Allegri-Tare continua a lavorare alacremente sul mercato, sia in entrata che in uscita. Usciti Reijnders e non riscattati i vari Walker, Joao Felix e Sottil, ceduto in prestito Camarda a farsi le ossa a Lecce e "liberati" Jovic e Florenzi, i rossoneri penseranno ora agli acquisti. Anche se, a dir la verità, c'è qualche altro giocatore che potrebbe presto fare le valigie.

 

 Sicuramente saluterà Theo Hernandez, il cui trasferimento in Arabia Saudita è ormai certo, così come non si rivedranno a Milanello Morata e Thiaw, che potrebbero andare insieme nell'ambizioso Como di Fabregas. E Loftus-Cheek? Fino a qualche giorno fa l'inglese era nella lunga lista dei partenti, ma secondo indiscrezioni più recenti potrebbe restare a sorpresa in rossonero. Di chi è la decisione? Ovviamente di Max Allegri.

Milan, alla fine Loftus-Cheek resta?

Le valutazioni sul futuro del centrocampista ex Chelsea continuano, e se fino a qualche giorno fa una sua partenza era quasi certa, con molti club di Premier interessati (sul giocatore c'era anche la Lazio prima dell'ormai famoso "blocco" di mercato), adesso la situazione sembrerebbe totalmente capovolta.

 

Secondo rumors provenienti da Milanello infatti, Massimiliano Allegri sembra esser certo che il giocatore possa diventare un elemento fondamentale del prossimo Milan. Il nuovo allenatore rossonero ritiene che il potenziale dell'inglese, a causa soprattutto dei continui problemi fisici, sia tuttora inespresso, e pare abbia convinto la dirigenza a trattenerlo in rosa. Sempore a patto che a Via Aldo Rossi non arrivi un'offerta irrinunciabile superiore ai 25 milioni di euro...

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News