Milan, Camarda e Bartesaghi via in prestito? C'è lo Spezia

Ipotesi prestito per Camarda e Bartesaghi: lo Spezia sui due giovani di proprietà del Milan
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
F. Camarda
#22LecceAttaccante
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Lo Spezia è già al lavoro per costruire la rosa in vista della prossima stagione, puntando su talenti giovani per tentare un nuovo assalto alla Serie A, sfumata nella finale playoff contro la Cremonese. Nel mirino della dirigenza ligure, stando a quanto riferito da Sportitalia, ci sarebbero due gioielli del vivaio del Milan: Davide Bartesaghi e Francesco Camarda. Entrambi arriverebbero in prestito, una mossa che rispecchia perfettamente la filosofia del club ligure di investire su giovani promesse.

La strategia dello Spezia

Allo Spezia si lavora con la mente rivolta al futuro. L'obiettivo è chiaro: costruire una squadra competitiva senza stravolgere il bilancio. Ecco perché puntare su Bartesaghi e Camarda potrebbe rivelarsi un colpo idoneo alla strategia del club.

Camarda e Bartesaghi via in prestito?

Per Francesco Camarda, gioiello rossonero classe 2008 esploso nel settore giovanile e reduce da una stagione in cui ha collezionato 14 presenze, in prima squadra, tra Serie A e Champions League, potrebbe essere l'occasione giusta per trovare maggiore continuità in vista del salto definitivo. Discorso analogo per Bartesaghi, terzino sinistro classe 2005, con all'attivo 7 presenze nell'ultima stagione.

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News