Il Milan è già al lavoro in vista del mercato di gennaio. I rossoneri stanno osservando con attenzione il mercato dei centrali difensivi e potrebbero puntare su un talento greco, attualmente in forza al West Ham.
Un nuovo obiettivo per i rossoneri
Secondo quanto riportato da BolognaSportNews, il Milan avrebbe messo gli occhi su Kōnstantinos Mavropanos, difensore centrale greco di proprietà del West Ham. Nato nel 1997, Mavropanos si erge in campo con i suoi 194 centimetri e un'eleganza di gioco che non è passata inosservata agli scout rossoneri. Ma non sarà facile convincere gli Hammers a liberarsene.
La concorrenza della Premier
Mentre il Milan valuta la sua mossa, i media inglesi, tra cui Caught Offside, indicano che anche un altro club della Premier League sarebbe interessato al greco. Non è chiaro quale squadra abbia mostrato interesse, ma di certo non sarà una passeggiata per i dirigenti del Diavolo riuscire ad assicurarsi il cartellino del difensore.
Uno scambio che potrebbe fare felici tutti
Per aggirare un esborso monetario importante, il Milan starebbe pensando a una possibile soluzione alternativa. Infatti, il club londinese avrebbe mostrato un certo interesse verso Ruben Loftus-Cheek, centrocampista che potrebbe rientrare in un'operazione di scambio. La valutazione dei due giocatori si aggira tra i 15 e i 20 milioni di euro, e questo incastro potrebbe rappresentare un affare in grado di soddisfare entrambe le parti.