Dopo un lungo silenzio, il cuore della Roma torna a battere: Lorenzo Pellegrini, il guerriero del centrocampo giallorosso, ha finalmente riassaporato il profumo del campo. Un momento a lungo atteso, che illumina il cammino della squadra e dei suoi tifosi, ancora avvolti dalle incertezze del calciomercato.
Il ritorno tanto atteso insieme ai compagni
Ieri, a Trigoria, Lorenzo Pellegrini ha completato il suo primo allenamento completo con la squadra dopo circa tre mesi dall'intervento chirurgico che lo ha tenuto lontano dai riflettori. Un ritorno al calcio giocato che non solo rallegra i tifosi, ma anche tutto l'ambiente romanista che può finalmente contare sul numero 7, almeno sul campo.
Pellegrini rimane sul mercato
Attenzione però, perché dopo le recenti spinose parole di Gasperini, il numero 7 rimane sul mercato. Frederic Massara è ora al lavoro sotto pressione, cercando di trovare una soluzione adeguata per il futuro di Pellegrini. Il calciomercato incombe e la finestra sta per chiudersi inesorabilmente. La priorità? Evitare la cessione a parametro zero tra un anno, monetizzando invece il trasferimento del giocatore.
Spunta il Milan
L’ipotesi più concreta vede Pellegrini verso la Milano rossonera. Il Milan, guidato da Massimiliano Allegri e con Igli Tare come direttore sportivo, sembra interessato seriamente. Un giocatore come Pellegrini, con la sua esperienza e versatilità, rappresenterebbe il tassello perfetto per il centrocampo rossonero, soprattutto dopo l'infortunio di ieri di Jashari. Le due squadre stanno cominciando a parlarne durante l'ipotesi di scambio tra Dovbyk e Gimenez.



