x

Milan, Criscitiello svela il nome forte per la panchina: "Piace a Paratici e verrebbe, con delle garanzie"

Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello ha fatto il quadro della situazione di casa Milan, tra mercato ed un nome nuovo per la panchina
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
T. Hernández
#19MilanDifensore
Serie A
Stagione 2024/2025

4

Goals

15

Tiri in porta

40

Tiri

3

Assists

La situazione in casa Milan rimane piuttosto indecifrabile, con la società, nella persona dell'amministratore delegato Furlani, che continua la ricerca per il ruolo di direttore sportivo, scelta da cui dipenderanno le mosse future del club, sia per quanto riguarda il mercato in entrata ed in uscita che per la decisione per l'eventuale nuovo allenatore per la prossima stagione.

 

A dare indicazioni importanti su quella che potrebbe essere la strada che intraprenderà il club rossonero, è stato il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello, che sul suo canale YouTube ha fatto il quadro della situazione.

Milan tra mercato, ds e nuovo allenatore

Il giornalista ha iniziato parlando delle prossime mosse rossonere sul mercato: "Theo Hernandez e Rafa Leao probabilmente sono arrivati a fine corsa. Il francese è anche indisponente. Leao invece a volte ti dà fastidio perché sai che potrebbe dare molto di più. Maignan al di là degli errori è un portiere che dà comunque delle rassicurazioni, non dà fastidio all'interno dello spogliatoio e l'anima e il cuore ce li mette sempre. Ma questa squadra avrà bisogno di almeno 4 giocatori da Milan sul mercato. E aggiungerei che ha anche bisogno di un attaccante, perché Santi Gimenez è un buon attaccante ma non può essere quello principale del Milan del futuro". Dopo una carrellata sul possibile mercato rossonero poi, arriva l'indiscrezione sul prossimo allenatore.


Tutti sono concordi che innanzitutto il club deve prima trovare un nuovo direttore sportivo, e Criscitiello non fa eccezione: "Il Milan deve fare prima di tutto il ds e poi l'allenatore, perché speriamo che sia il direttore sportivo a scegliere il tecnico altrimenti si continua a fare troppa confusione". poi il direttore di Sportitalia sgancia il nome: "Attenzione: Roberto de Zerbi può piacere, anzi piace a Fabio Paratici. E vi dico anche che De Zerbi verrebbe al Milan con delle garanzie. Lui è bresciano ma è un milanista. Allegri sarebbe invece una mossa scontata e costosa. Secondo me non è quello che fa al caso del Milan, così come non andrebbe bene Fabregas che fa l'allenatore di mestiere da un anno e mezzo".

 

Che sia l'attuale tecnico dell'Olympique Marsiglia il candidato forte per la panchina rossonera? Intanto c'è da pensare alla questione ds, e poi bisogna considerare che al momento ci sarebbe ancora Sergio Conceicao, con una Supercoppa vinta ed una semifinale di Coppa Italia da giocarsi...

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News