Kyle Walker, Santiago Gimenez e Joao Felix hanno varato le nuove linee guide di un Milan sempre più internazionale. Con l'aiuto di Jorge Mendes, sono arrivati Conceicao e il fantasista portoghese dal Chelsea. In attesa di capire se verrà riscattato, la dirigenza rossonera si muove già in vista dell'estate.
Darwin Nunez l'erede di Leao
Nei giorni scorsi dall'Inghilterra avevano parlato di Bernardo Silva e Marco Asensio, mentre nelle ultime ore il portale spagnolo Fichajes.net ha parlato dell'interesse per l'attaccante del Liverpool Darwin Nunez. Il suo cartellino si aggira intorno ai 60 mln di euro, viene da sé che sarebbe il sostituto di Rafa Leao che ha confessato il club che sogna di vestire la maglia del Barcellona.
Il Milan spera che con la cessione del suo numero 10 possa ricavare almeno 100 mln di euro da poter riutilizzare nel mercato estivo. Nunez è un vero e proprio jolly d'attacco: prima punta naturale, grazie alle sue qualità tecniche può giocare anche come seconda punta o ala d'attacco. Titolarissimo con Klopp, in questa stagione Arne Slot gli ha spesso preferito Luis Diaz. Anche per questo motivo prenderebbe seriamente in considerazione l'ipotesi di cambiare aria a fine stagione.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!



