Il Milan continua il suo precampionato convincente sotto la nuova guida di Massimiliano Allegri. L'ex Juve sembra aver già ricreato un gruppo unito e sta definendo gli ultimi dettagli tattici. Ma lì, in avanti, c'è ancora un gap da colmare e a più riprese Max ha chiesto alla dirigenza di portare un attaccante. Il primo nome sulla lista ea ed è quello di Dusan Vlahovic, ma con il serbo la strada sembra essere sempre più in salita. Ed ecco che spunta Darwin Nunez, in uscita dal Liverpool. Il Reds è chiuso dall'arrivo di Wirtz e Arne Slot ha dato il nulla osta per la sua cessione.
I problemi con Dusan Vlahovic
In casa Milan c'è un ribaltone nelle gerarchie di mercato. Dušan Vlahović è la scelta numero uno di Allegri, richiesto a Tare, ma ci sono problemi. L'alto ingaggio è il problema principale che ha rallentato l'offensiva, per il momento. Inoltre il serbo è stato schierato anche nella prima amichevole stagionale contro la Reggiana, dove è andato a segno e sembra essere un messaggio di chiusura da parte della Juventus al Milan.
Darwin Nunez, avviati i primi contatti
Doveva essere la ciliegina sulla torta del mercato estivo del Napoli. Darwin Nunez, ora, potrebbe diventare il colpaccio del Milan. L'attaccante del Liverpool è stato a lungo accostato alla squadra di Conte che poi ha deciso di virare su Lucca. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i rossoneri hanno avviato i primi contatti con l'entourage del calciatore ed è pronto a fare un concreto tentativo a breve. Nunez sembra avere la Serie A nel destino e il Milan potrebbe ora esaudire il suo desiderio. I prossimi giorni saranno cruciali.