Il Milan è in cerca di rinforzi e ha contattato l’Aston Villa per avere informazioni su Cash ma anche su Douglas Luiz, obiettivo per il centrocampo della Juventus.
Il Milan parla con l’Aston Villa
Moncada e Furlani stanno cercando di allestire la squadra per Fonseca. Oltre alla questione attaccante, dove ci sono contatti intensi con l’entourage di Zirkzee e la valutazione di Luka Jovic, il Milan sta cercando rinforzi in difesa e a centrocampo, e per entrambi si è rivolta all’Aston Villa.
Per la difesa i rossoneri sono interessati a Matty Cash, terzino destro polacco classe 1997. Per quel ruolo è uno dei preferiti insieme a Emerson Royal (Tottenham) e Tiago Santos (Lille). La richiesta dei Villains è di almeno 20 milioni e il Milan rimane interessato, soprattutto se a Cash può legare un altro giocatore dell’Aston Villa.
[twitter url=”https://x.com/theMilanZone_/status/1799696405893611877″]Il Milan disturba la Juve su Douglas Luiz
L’altro giocatore su cui il Milan ha chiesto informazioni infatti è stato il centrocampista Douglas Luiz, già obiettivo della Juventus da qualche settimana. I bianconeri sono avanti nelle discussioni con la squadra inglese, ma il Milan proverà a disturbare la trattativa. La Juve probabilmente tenterà l’affondo a breve, visto il mancato rinnovo di Rabiot.








