Il Milan lavora per confezionare una rosa importante da mettere nelle sapienti mani di Max Allegri, ed in quest'ottica ora si è aperta la caccia ad un esterno difensivo. L'ultimo nome? Arriva direttamente dal Portogallo, ed è già un intreccio che coinvolge il Napoli.
Per la fascia di guarda in casa Porto
Secondo Carlo Pellegatti il giovane terzino destro Martim Fernandes, classe 2006 attualmente in forza al Porto, è l'ultima idea della dirigenza rossonera. Grande corsa e buona tecnica, il 19enne è un profilo promettente, che a quanto pare non piace solo al Milan, con il Napoli che lo avrebbe già adocchiato per il ruolo di vice Di Lorenzo.
Fernandes al momento rappresenta un piano B rispetto all'obiettivo primario che pare essere ancora Doué. Nell'ultima stagione con il Porto ha raccolto 15 presenze in campionato condite da ben 6 assist (titolare anche nelle prime due gare di questo Mondiale per Club), ed ha una valutazione che si avvicina ai 15 milioni di euro. u di lui, oltre alle due italiane già citate, anche alcuni club di Liga e Premier League.



