Milan, a gennaio 3 colpi per Sergio Conceicao? Occhio alle sorprese

Al Milan è iniziata l'era Sergio Conceicao, e secondo le ultime indiscrezioni la dirigenza vorrebbe subito regalare 3 innesti al nuovo tecnico

Tag:

Archiviata la deludente pagina Paulo Fonseca, il Milan ha voltato nuovamente pagina ingaggiando come allenatore l’ex Porto Sergio Conceicao. Contratto di un anno e mezzo, come comunicato ufficialmente dal club nelle scorse ore.

Subito una sfida importante per il nuovo tecnico, che ad inizio 2025 sarà impegnato con la squadra nella final four di Supercoppa Italiana, senza effettivamente aver avuto modo di lavorare con la nuova rosa. Una rosa che, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere rinforzata nel mercato di gennaio: la dirigenza sarebbe intenzionata a regalare a Conceicao tre nuovi innesti.

3 colpi per il Milan, e occhio agli uomini di Mendes

Secondo quanto trapelato, la dirigenza rossonera è al lavoro per acquistare un centrocampista e un attaccante, più un eventuale colpo a sorpresa. Per la mediana i nomi sono i soliti: in pole c’è Samuele Ricci, per il quale verrà fatto un tentativo già nelle prossime settimane, mentre le alternative al granata sono Frendrup, Bondo e Belahyane in Serie A, più l’occasione Chukwuemeka in uscita dal Chelsea.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


Per quanto riguarda il reparto offensivo rimane cerchiato in rosso il nome di Santiago Gimenez del Feyenoord, già cercato la scorsa estate come rivelato dallo stesso attaccante messicano, ma per il quale servirebbe una spesa eccessiva nel mese di gennaio. In alternativa sta prendendo quota l’ipotesi Kolo Muani, in uscita dal Psg e già accostato alla Juventus: potrebbe arrivare con la formula del prestito gradita dai rossoneri. Poi spazio alle sorprese targate Jorge Mendes…


L’arrivo di Conceicao sulla panchina rossonera ha inevitabilmente rinsaldato il legame tra il club ed il super agente Jorge Mendes, il quale potrebbe rivelarsi uomo chiave in questa imminente sessione invernale. La Gazzetta dello Sport ad esempio fa il nome di Antonio Silva, in uscita dal Benfica e già obiettivo della Juventus. Inoltre Francisco Trincao, ex prodigio del calcio portoghese, sarebbe già stato offerto al Milan dal procuratore, così come il centrocampista Daniel Braganca: entrambi militano nello Sporting Lisbona. Occhio alle sorprese dunque…

Change privacy settings
×