Dall'Olanda: "Milan, Gimenez è fatta: possibile convocazione già nel derby!". Ora testa a Joao Felix ma via 3 titolari

Il calciomercato invernale del Milan ha portato una vera e propria rivoluzione: quasi certo l'arrivo di GImenez, si spinge per Joao Felix. In compenso hanno le valigie in mano 3 titolari.
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
S. Giménez
#7MilanAttaccante
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Santiago Gimenez è davvero a un passo dai rossoneri, mentre Joao Felix e il suo agente Jorge Mendes (procuratore anche di Conceicao) stanno spingendo il Chelsea a lasciarlo andar via in prestito. Tuttavia, sono 3, forse 4, i giocatori che a breve lasceranno Milanello.

Rivoluzione Milan

La società rossonera ha fatto tesoro degli sbagli commessi con Paulo Fonseca e questa volta è totalmente dalla parte di Sergio Conceicao che da settimane chiede nuovi innesti che diano una scossa allo spogliatoio che, a sua detta, manca di carattere. Ecco quindi che dopo l'esperto Kyle Walker, a breve a MIlanello dovrebbe (nel mercato il condizionale è sempre d'uopo) arrivare anche Santiago Gimenez. Scrive la Gazzetta dello Sport:

 

Il traguardo è vicino e una risposta (positiva) potrebbe essere arrivata nella notte visto che l’ad Furlani ha lasciato la sede intorno alle 23, con il pc portatile. Altrimenti se ne riparlerà oggi quando i rossoneri vogliono chiudere la vicenda. Il Feyenoord ha capito che il Diavolo vuole Gimenez a tutti i costi e sta provando a ottenere più soldi possibili: è sceso intorno a quota trentacinque milioni, bonus compresi, e la distanza è ridotta. In Olanda c’è chi scommette che, se l’affare si farà, Gimenez potrebbe essere disponibile per il derby (quasi impossibile visto che non è al top e ci sono tempi tecnici per visite mediche, tesseramento e arrivo del transfert...); se invece salterà, che potrà essere protagonista nel big match contro l’Ajax, sempre di domenica.

 

Una volte chiusa la trattativa per l'attaccante messicano, il Milan si concentrerà su Joao Felix e sulle cessioni.


Il Milan fa piazza pulita

Per Joao Felix, invece, il club rossonero punta al prestito con diritto di riscatto in estate: il giocatore e il suo agente Jorge Mendes stanno lavorando ai fianchi per convincere il Chelsea ad accettare (col ritorno del prestito di David Datro Fofana dal Goztepe, si riapre questa possibilità). Tuttavia, hanno le valigie in mano Morata promesso sposo al Galatasaray (prestito con diritto di riscatto fissato a 15 mln), Calabria (in trattativa col Bologna) e Tomori (conteso da Tottenham, West Ham e Aston Villa), senza dimenticare Camarda che ha l'accordo per il prestito di 18 mesi al Monza. Chi invece non partirà a gennaio è Pavlovic (che ha rifiutato il Galatasaray) e Theo Hernandez (che ha rifiutato il Como).

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Milan

Ultime News