I destini di mercato di Milan e Juventus sembrano in qualche modo destinati ad incrociarsi. Entrambi i club hanno necessità di completare il reparto offensivo e sono alla ricerca di un attaccante: i rossoneri vogliono un centravanti da affiancare a Gimenez mentre la Juventus oltre a Jonathan David cercano un profilo che di fatto possa prendere il posto di Dusan Vlahovic, ormai destinato a lasciare Torino.
Proprio quello del serbo è uno dei nomi caldi in ottica Milan, con Tare ed i suoi collaboratori che però stanno temporeggiando in attesa di veder abbassarsi le richieste sia della Juve che dell'entourage del giocatore, e nel frattempo esplorano anche altre strade. L'ultima, clamorosa, l'ha raccontata Repubblica, e porta il club di Via Aldo Rossi direttamente a Parigi, dove è appena rientrato (controvoglia) un giocatore che gli ultimi 6 mesi è stato protagonista proprio in bianconero: Randal kolo Muani.
Milan su Kolo Muani: che intreccio con la Juve
Un intreccio di mercato in piena regola, con il Milan che pensa a Kolo Muani. La Juventus non è ancora riuscita a convincere il Psg a rispedire a Torino il francese a determinate condizioni (prestito con diritto di riscatto), e secondo Repubblica di questa situazione di stallo vorrebbero approfittarne proprio i rossoneri. In cima alla lista di Tare e Furlani Milan c'è sempre Vlahovic (proposto uno scambio) ma l'ex Eintracht sarebbe entrato prepotentemente nel carnet delle alternative di lusso.
Per il francese comunque, il Psg continua a chiedere una cifra non inferiore ai 50 milioni e per il momento non apre al prestito, se non esclusivamente con obbligo di riscatto.



