Il Milan è alla ricerca di un attaccante da affiancare a Giroud e sono due i nomi in lista: Moise Kean e Broja.
Il Milan su Broja
Nel mercato del Milan mancano due tasselli: un difensore e una punta. Mentre per la difesa Furlani sta ancora facendo le sue considerazioni, per l'attacco i nomi sono già usciti: Broja e Kean.
Per l'attaccante del Chelsea c'è anche l'interesse della Roma ma i rossoneri sono in vantaggio visti gli ottimi rapporti con il Blues, da cui in questa sessione sono arrivati già Loftus-Cheek e Pulisic.
Per Broja il Diavolo lavora per un prestito oneroso con diritto, anche se il Chelsea non è ancora convinto di volerlo lasciare andare. A questo proposito ha già rifiutato un'offerta del West Ham.
Il Diavolo chiama Kean
Non si ferma a Broja il Milan. Nelle ultime ore ci sono stati sondaggi anche per Kean. L'attaccante italiano della Juve potrebbe partire, con i bianconeri che hanno bisogno di liquidità per prendere Berardi e un centrocampista.
Il Milan è pronto a offrire un prestito oneroso a 5 milioni con diritto di riscatto ch diventa obbligo a certe condizioni. Si tratta.
L'altra idea di Furlani è Etikite del PSG, ma i parigini lo valutano una trentina di milioni e potrebbe essere troppo per le idee di Furlani.