Prosegue la ricerca dell’attaccante da parte del Milan che deve sostituire Giroud e dare a Fonseca una punta da almeno 15 gol stagionali. Il diavolo sembra aver deciso di fare all in su Romelu Lukaku e ha trovato una via che gli permetterebbe di finanziare l’acquisto del belga. Ecco come.
Tutto ruota intorno a Origi
Per un belga che potrebbe arrivare, c’è un belga che dovrebbe partire. Origi è di ritorno al Milan dopo un’altra deludente esperienza all’esero in prestito. L’ex Liverpool è ancora alla ricerca della giusta via della rinascita e per lui forse è giunto il momento della definitiva cessione. Il Milan, infatti, sta lavorando su più tavoli in Turchia per piazzare il suo esubero e fare cassa. Su Origi, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbero vari club turchi disposti ad acquistarlo.
10 milioni risparmiati
Se la cessione di Origi in Turchia andasse in porto, il Milan risparmierebbe 10 milioni tra cartellino e ingaggio. Soldi che sarebbero messi da parte per tentare l’assalto a Lukaku anche se, per il momento, il Chelsea non vuole svenderlo e chiede ancora sui 30 milioni. Con il passare del tempo le richieste potrebbero abbassarsi e il Milan tenta di ripetere la strategia della Roma dello scorso anno: prenderlo lasti minute.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








