Il Milan sembra aver trovato la retta via con il ritorno di Massimiliano Allegri, per la seconda volta sulla panchina dei rossoneri. Max ha ricompattato l'embiente e fatto un'importante rivoluzione con la cessione di molti giocatori e l'arrivo di altrettanti, tra cui il top player Modric. Ma a Milanello tiene banco anche il calciomercato che non si ferma mai un istante. Gira voce che Maignan potrebbe lasciare i colori rossoneri anche a gennaio. La situazione.
Maignan al passo d'addio?
Arrivato per prendere l'eredità di Donnarumma, Maignan si è imposto subito al Milan dove ha vinto anche ulo scudetto sotto la guida di Pioli con le sue parate risultate spesso decisive. In questa stagione il francese indossa anche la fascia di capitano ed è leader del pacchetto arretrato di Allegri. Ma sul portiere aleggia l'ombra dell'addio secondo quanto dichiarato dall'esperto di emrcato Matteo Moretto dal suo canale Youtube.
Scenario palusibile
Maignan è in scadenza di contratto, a giugno e il discorso del rinnovo non ha ancora preso piede. Il francese così, secodno quanto dichiarato da Matteo Moretto, è sul mercato e non si esclude l'addio anticipato: "La sensazione è che questo possa essere l'ultimo anno di Maignan al Milan. Che possa andare via a gennaio ad un prezzo basso o a zero a giugno. Il Milan si deve tutelare e ha iniziato a valutare le alternative". Una situazione clamoosa che potrebbe concludersi con un'uscita a zero come accadde a Donnarumma.