Ancora nessuna fumata bianca in casa Milan. Mentre il calciomercato estivo comincia ad entrare nel vivo, la dirigenza rossonera sa bene di doversi anche guardare in casa. Confermare le proprie stelle d’altronde è stata la prima richiesta di mister Fonseca, e Ibrahimovic sa bene come questo sia importante per crescere.
Fra i nomi in cima alla lista c’è ovviamente quello di Theo Hernandez, un leader di questa squadra. Al momento il terzino sinistro è impegnato con la nazionale francese ad Euro 2024, con cui la sera di martedì 9 luglio giocherà una magica semifinale contro la Spagna. Poi a torneo finito è previsto un incontro con la società. L’obiettivo è sempre lo stesso: il rinnovo di contratto.
Milan, manca il rinnovo per Theo: la situazione
Secondo le ultime indiscrezioni, c’è la volontà da entrambe le parti di continuare insieme. Chiaramente però, come sempre in questi casi, il giocatore chiede una cifra e la società ne offre un’altra.
Al momento Theo Hernandez sta bene al Milan, dove è uno dei titolarissimi attorno ai quali ruoterà il progetto tecnico dell’allenatore portoghese. Il suo contratto con il Diavolo però scade nel giugno del 2026 e il Milan non vorrebbe chiudere l’anno solare senza prima averlo rinnovato.
Il Manchester City è alla finestra
Theo Hernandez è nettamente uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Di conseguenza, questo “preoccupa” il Milan in termini di calciomercato. In giro infatti ci sono club a cui i soldi non mancano e la tentazione di provare ad arrivare al francese può essere molto forte.
Di fatti, il ragazzo avrebbe già rifiutato diverse offerte arabe. Ciò che però spaventa di più la dirigenza rossonera è l’interessamento del Manchester City di Pep Guardiola, per cui il giocatore non ha mai nascosto stima ed ammirazione. Il club inglese non avrebbe problemi a mettere sul piatto una bella cifra sul finale di contratto; ecco quindi che, prima il rinnovo arriva e meglio è per il Milan.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








