Il Milan si scatena sul mercato, doppio colpo in arrivo: vicinissimi Pavlovic ed Emerson Royal

La dirigenza rossonera sta per finalizzare un doppio colpo in modo da regalare due giocatori preziosi a Fonseca

Tag:

L’accelerata rossonera. Il Milan prende velocità sul mercato e si prepara a piazzare un doppio colpo. Si tratta dell’accoppiata Pavlovic-Emerson Royal: entrambi sono a un passo dall’approdo al Diavolo. In particolare il difensore centrale del Salisburgo, per cui è sostanzialmente tutto definito: operazione da circa 20 milioni di euro, già nei prossimi giorni potrebbe arrivare a Milano. Per il laterale brasiliano del Tottenham, invece, manca ancora qualcosina, ma la linea del traguardo è molto vicina. 

Pavlovic al Milan, le cifre dell’affare: l’offerta al Salisburgo e quanto guadagnerà il difensore

Il nuovo di Milan di Fonseca inizia a delinearsi. Dopo Morata, ecco Pavlovic. Sì, perché secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, l’affare è praticamente concluso. Il punto d’incontro con il Salisburgo è stato trovato intorno ai 20 milioni di euro totali (bonus compresi), una cifra decisamente più bassa rispetto alla richiesta iniziale degli austriaci (30 milioni). Anche con il giocatore è stato trovato l’accordo: Pavlovic al Milan guadagnerà un milione e mezzo a stagione. Fonseca e i tifosi rossoneri lo stanno aspettando: dovrebbe arrivare in città già nei prossimi giorni. 

Milan, anche Emerson è a un passo: quando può arrivare l’affondo decisivo

Ma, come detto, non è finita qui. Perché il Diavolo si appesta a piazzare un altro colpo ravvicinato sul mercato: Emerson Royal. Il Milan sta seguendo il terzino brasiliano da ormai diverse settimane, ma quella appena iniziata ha tutto per essere decisiva. Lo scrive sempre La Gazzetta, che sottolinea come l’ultima accelerata sia stata determinante. Nei prossimi giorni ci sarà il nuovo vertice tra Milan e Tottenham: a meno di colpi di scena, porterà alla definizione dell’affare per una cifra intorno ai 15 milioni di euro (da limare con i bonus). Un giocatore scelto e voluto da Fonseca: il suo nuovo Milan sta prendendo forma. 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Change privacy settings
×