Com'è ormai noto a tutti da qualche tempo, il Milan aveva accettato i 30 milioni offerti dall'Al-Hilal per Theo Hernandez, dovendo però scontrarsi con il rifiuto del terzino di trasferirsi in Arabia Saudita e la sua volontà di rimanere a giocare ancora per un po' ad alti livelli in Europa.
Secondo molti il nazionale francese avrebbe messo in cima alle proprie preferenze l'Atletico Madrid, con i Colchoneros che però al momento non si sono spinti oltre un'offerta (non confermata) intorno ai 15 milioni, praticamente la metà di quella dei sauditi.
Che succede ora? Secondo il Corriere della Sera si potrebbe arrivare allo scontro totale tra le parti. Il Milan avrebbe infatti avvisato il giocatore ed il suo entourage: c'è il rischio di passare yun anno in tribuna.
L'offerta saudita
L'Al Hilal non ha lasciato nulla di intentato: una serie quasi infinita di proposte, tutte rimandate cortesemente al mittente. Ma non dal Milan, che aveva accettato la proposta araba, bensì da Theo Hernandez, il quale non ha mai abbandonato il desiderio di restare nel calcio che conta, quello europeo.
In via Aldo Rossi sembrano aver perso la pazienza e secondo quanto riportato dal Corriere della Sera nella sua edizione odierna, hanno "minacciato" il giocatore: o trova una squadra che offre gli stessi 30 milioni proposti dai sauditi o rischia di finire in tribuna nel prossimo anno. Un avviso, più che una minaccia, ma che fa ben capire come i rapporti tra le parti siano ormai compromessi.
Arriverà qualcuno a mettere sul piatto quei 30 milioni tanto ambiti dai rossoneri?



