Milan, Modric si presenta: "Quarto posto obiettivo minimo. Allegri è uno dei migliori al mondo"

Questo pomeriggio, a Casa Milan, è andata in scena la conferenza stampa di presentazione di Luka Modric, che si appresta a iniziare l'avventura in rossonero dopo 13 anni con la maglia del Real Madrid
/images/l/u/k/luka-modri-at-casa-milan-for-the-contract-signing-with-ac-milan-luka-modric-arrives-at-casa-milan-for-the-contract-signing-with-ac-milan-in-milan-italy-on-july-14-2025-milan-italy-copyright-xalessandroxbremecx-originalfilenamebremec-lukamodr250714npqsvjpgjpg_1754321797276.jpg

Questo pomeriggio, a Casa Milan, è andata in scena la conferenza stampa di presentazione di Luka Modric, che si appresta a iniziare l'avventura in rossonero dopo 13 anni con la maglia del Real Madrid.

Modric: "Sono cresciuto guardando il calcio italiano"

"Indipendentemente dall'età, c'è ancora tempo per emozionarsi - ha riferito Modric in conferenza stampa - ho vissuto un addio emozionante al Real Madrid. Sono cresciuto guardando il calcio italiano, il Milan era la mia squadra del cuore. Boban era il mio idolo e quindi non ho avuto dubbi su questa scelta. La qualificazione in Champions è l'obiettivo minimo, voglio vincere dei trofei con questa maglia ma deve essere l'obiettivo di tutti".

"Allegri uno dei migliori al mondo"

Quindi, su Max Allegri: "Ho parlato con lui, è uno dei migliori allenatori al mondo e non vedo l'ora di lavorare con lui. Finale di Champions 2017? Credo che per lui non sia un ricordo piacevole, cercherò di parlargliene il meno possibile".

Stefano Ferrera
Tags :MILANCALCIOMERCATO MILAN

LEGGI ANCHE

Serie A, Juventus-Milan: quando si gioca, probabili formazioni e dove vederla in tv

Serie A, Juventus-Milan: quando si gioca, probabili formazioni e dove vederla in tv

Calcio italiano

03/10/2025 • 08:52

Tare si racconta: "Dovevo fare di più per l'Albania. Essere al Milan è un sogno"

Tare si racconta: "Dovevo fare di più per l'Albania. Essere al Milan è un sogno"

Calcio

03/10/2025 • 08:27