Il Milan continua a lavorare alacremente per mettere a disposizione di Max Allegri una rosa competitiva e cancellare una stagione, quella scorsa, decisamente deludente.
Il ds Igli Tare, secondo indiscrezioni, al momento è in viaggio verso il Belgio per cercare di sbloccare la trattativa Jashari, ma nel contempo, insieme ai suoi collaboratori, lavora per portare a Milanello altri obiettivi. C'è Ricci che sembra ormai vicinissimo, si lavora per un attaccante e per il sostituto di Theo Hernandez, così come si cerca un altro centrocampista (Xhaka). E in difesa? Con la possibile partenza di Thiaw direzione Como, si aprono nuovi scenari, e secondo il giornalista e grande tifoso rossonero Carlo Pellegatti si potrebbe puntare su un nome finora mai uscito: Berat Djimsiti.
Milan, e se in difesa arrivasse Djimsiti?
Nell'ultimo video pubblicato sul proprio canale YouTube, dopo aver parlato della suggestione Gyokeres ("Mi sono arrivate delle smentite"), ha anche affrontato il tema difesa. E oltre al giovane Leoni del Parma, per il quale è duello con l'Inter, ha fatto un nome del tutto nuovo: "Attenzione a Djimsiti. Non è mai uscito il nome per il Milan ma attenzione. È albanese come Tare e potrebbe essere osservato con una certa cura. Djimsiti potrebbe completare a livello di esperienza la difesa rossonera".
Un'idea di Pellegatti o una pista percorribile?



