Il Milan è alla ricerca di nuovi rinforzi per la squadra guidata da Max Allegri, con il chiaro obiettivo di riscattare una stagione (ed un trend) a dir poco deludente. Senza distrazioni delle coppe europee, i rossoneri puntano a chiudere alcuni colpi cruciali sul mercato, e nelle ultime ore è emerso l'ennesimo nome per la fascia sinistra di difesa.
Spunta Estupinan del Brighton
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, noto esperto di mercato accanto a Fabrizio Romano, il Milan avrebbe avviato contatti diretti con il Brighton per discutere del possibile trasferimento di Pervis Estupiñan, terzino sinistro classe '98 in forza ai Seagulls. Tuttavia si tratta di colloqui ancora nella fase iniziale, volti a comprendere la fattibilità dell'affare e a definire i margini economici su cui poter lavorare. Al momento, dunque, non si può definire una trattativa avanzata, ma la volontà dei rossoneri è chiara: valutare le condizioni dell'operazione.
Un altro Brown?
Nel frattempo, un altro giocatore sembra essere entrato nella lista degli obiettivi del Milan: Nathaniel Brown. Non si tratta di Archie, il cui passaggio al Fenerbahçe è stato già concluso, ma del terzino sinistro dell'Eintracht Francoforte, 22 anni e contratto in scadenza nel 2030. Un profilo interessante, anche se complesso da ottenere visti i costi. Tuttavia, il suo nome piace e potrebbe rappresentare una soluzione di lungo termine per il Diavolo.
La situazione resta complicata anche per quanto riguarda la corsia destra: per Guela Doué i rapporti con lo Strasburgo rimangono gelidi e c'è una considerevole distanza nelle trattative, tanto che al momento filtra pessimismo dalla dirigenza rossonera.



