Milan, quasi fatta per il nuovo Vlahovic: trattativa in chiusura per il giovane talento

Non solo Fullkrug: stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il Milan sarebbe in chiusura per il nuovo Vlahovic

Max Allegri, seconda esperienza sulla panchina del Milan
Max Allegri, seconda esperienza sulla panchina del Milan

Milan sempre più attivo in ottica mercato: chiusa la trattativa per l’arrivo di Fullkrug dal West Ham, i rossoneri starebbero ultimando i dettagli per l’acquisto del nuovo Vlahovic.

Milan, fatta per Fullkug

L’arrivo di Niclas Fullkrug dal West Ham (in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni e ingaggio da 1,5 milioni per l’attaccante tedesco) rappresenta un tassello fondamentale, in casa Milan, in vista del prosieguo della stagione. L’ex Borussia Dortmund arriva in rossonero per conferire all’attacco quella solidità (soprattutto in termini di gol) mancata nella prima parte dell’annata in corso, complice l’infortunio di Gimenez e un rendimento di Nkunku fin qui sotto le aspettative.

Milan in chiusura per Andrej Kostic

Non solo Fullkrug: stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il Milan sarebbe in chiusura per Andrej Kostic, attaccante classe 2007 montenegrino di proprietà del Partizan Belgrado. Allo stato attuale resterebbero da limare gli ultimi dettagli, ma la trattativa sarebbe già ben avviata e l’affare potrebbe concretizzarsi a breve. Accordo per l’acquisto a titolo definitivo per circa 5 milioni di euro.

Milan in chiusura per Andrej Kostic

Milan in chiusura per Andrej Kostic

Kostic al Milan a gennaio?

Stando ai piani del Milan, Kostic dovrebbe arrivare in rossonero già nel mercato di gennaio: l’idea sarebbe quella di aggregarlo inizialmente al Milan Futuro per consentirgli di adattarsi gradualmente al calcio italiano. Paragonato a Dusan Vlahovic in Serbia, l’attaccante classe 2007, dotato di grande duttilità e stazza fisica (188 centimetri) può giocare sia come unica punta che a fianco di un altro attaccante. Nella stagione in corso, Kostic ha fin qui collezionato 27 presenze e 9 gol in tutte le competizioni con la maglia del Partizan Belgrado. Un colpo di prosepettiva, in casa rossonera, con l’obiettivo di portare a casa l’attaccante del futuro.

Change privacy settings
×